Voce di Napoli | Navigazione

Ponticelli: tragedia sfiorata per un bimbo colpito dal fucile

Ieri a Ponticelli tragedia sfiorata per un bambino di 11 anni colpito da un fucile. Il piccolo stava giocando con un amico nel cortile di casa quando improvvisamente è rimasto ferito da un colpo di arma di fucile ad aria compressa che, secondo le ricostruzioni riportate da Teleclubitalia.it, proveniva proprio dall’amichetto che stava giocando con il bimbo rimasto ferito.

Foto: radiotour.fm

La corsa all’ospedale Santobono del bambino ferito a Ponticelli

Subito il bambino di Ponticelli è stato soccorso dai medici del 118, e condotto a Villa Betania, e poi al Santobono di Napoli dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato dato che il colpo, partito accidentalmente, aveva ferito gravemente al collo la piccola vittima.

Subito dopo l’accaduto gli inquirenti del commissariato di Ponticelli si sono recati sulla scena dell’incidente per capire le dinamiche che hanno reso possibile che si sfiorasse la tragedia. Dal sopralluogo e dalle testimonianze è emerso che i due bambini stessero giocando e che, ad un certo punto, sarebbe partito il colpo per caso. Restano aperte le indagini per chiarire la vicenda e comprendere come mai un bambino di 11 anni stesse giocando con un’arma.