Voce di Napoli | Navigazione

Funimondo, il parco avventura che apre ad Agnano

Apre il primo parco avventura Napoli, si tratta di Funimondo. L’inaugurazione è avvenuta lunedì 28 marzo, in occasione della Pasquetta, al Cavaliere Country Club di Agnano. Dal nome del parco è prevedibile che tipo di location attenderà chi volesse cimentarsi nella scoperta di questo posto. Funi, ponti sospesi nel vuoto e arrampicate nel verde sono gli elementi che contraddistinguono il luogo.

Fonte: ilcavalierecountryclub.it

Percorsi del parco avventura Napoli di Agnano

Il nuovo parco avventura Napoli di Agnano offre percorsi non solo per gli adulti, ma anche per i più piccoli che potranno cimentarsi con attività alla loro portata. Allo stato attuale sono disponibili 6 percorsi di difficoltà crescente, componendosi in totale di 60 passaggi e 3 livelli della durata media di due ore. Il tutto avverrà nella più totale sicurezza con caschi e funi che rispetteranno la normative CE in ambito di protezione e sicurezza. Inoltre, per chi volesse avventurarsi in questo percorso, è garantita la presenza di un membro dello staff che insegnerà le giuste tecniche per l’arrampicata. Previsti anche tour per scalate fino a 10 metri di altezza.

Peri i partecipanti di Funimondo sono previsti dei servizi collaterali quali un’area food per chi volesse passare il tempo di attesa mangiando qualcosa, il dog sitting e il parcheggio gratuito. In più il parco la possibilità di poter organizzare in questo luogo alquanto insolito dell particolari feste di compleanno. Il parco sarà aperto ogni sabato e domenica e i percorsi saranno disponibili ai seguenti orari: 10:00-12:00/ 14:00-16:00. Per i prezzi dei biglietti invece il costo varia a seconda del numero di percorsi che si intenderà fare: 10 euro per 2 percorsi; 14 euro per 4 percorsi; 16 euro per 6 percorsi, mentre per chi volesse entrare ma non partecipare al percorso l’ingresso è totalmente gratuito. Ci siete già stati? Fateci sapere se vi è piaciuto o v sit fatt sott!