Il rapper napoletano Clementino, molto attivo sui social, fa sapere ai suoi fan che sta bene dalla pagina Facebook. La iena white infatti ha subito ieri un’operazione alle corde vocali per un piccolo problema e per bene due mesi, periodo della convalescenza, sarà costretto a non utilizzare la voce e non potrà cantare per i suoi numerosissimi fan.
Clementino: il rapper napoletano sarà fermo per ben due mesi
Da ben due giorni il rapper, originario di Nola, si trova a Lione, in Francia, dove è stato ricoverato a seguito di un’operazione. I suoi fan sono stati già informati della pausa che attenderà Clementino per circa due mesi in cui egli stesso dichiara:”Mi costerà il silenzio (nel vero senso della parola) per oltre due mesi, ma continuerò a postare foto e continuerò ad essere attivo sui social“. Proprio recentemente nelle radio è arrivato il suo nuovo singolo, la versione di “Don Raffaé” di Fabrizio De Andrè, proposta nella serata delle cover a Sanremo, e contenuta nella nuova edizione del suo ultimo album “Miracolo“.
Numerosi i commenti di auguri dei fan, preoccupati per l’intervento e amareggiati per la lunga sosta che il cantante dovrà fare, tra questi anche auguri di personaggi noti come Edoardo Bennato che scrive:”Forza uagliò!” e il musicista Fred de Palma: “Grande Cleme, tornerai presto a spaccare vetrin’ un abbraccio”.Da segnalare anche il commento di un suo fan affetto da leucemia che gli scrive:”Un abbraccio Clemè!!! Io sono alle prese con una piccola leucemia… Ma passerà! Un saluto a tutti“. Due giorni fa tra l’altro Clementino aveva postato sulla sua pagina Facebook un video intitolato “Ultimo Rap prima di un lungo silenzio” in cui canta live il suo brano di Sanremo “Quando sono lontano“, remixato per l’occasione, un ultimo regalo ai fan prima della pausa forzata.
TUTT’APPOST GUAGLIÙ !!!!Appena sveglio !!!! Operazione Compiuta !!! #Anestesia #Risveglio #Operazione #CordeVocali Grazie per i vostri messaggi Guagliù !!!!! ??????#oramassimosilenzioperduemesiemezzo
Pubblicato da Clementino su Giovedì 24 marzo 2016