Voce di Napoli | Navigazione

Clementino non potrà cantare per due mesi

Clementino con un messaggio sui Social Network ha scioccato tutti i suoi fan. Dai suoi profili sui social ha dichiarato che a causa di un intervento, che dovrà subire alle corde vocali, non potrà cantare per due mesi. Un annuncio, che per ovvie ragioni, ha destato preoccupazione tra i suoi supporter. Dopo la pubblicazione del post, infatti, in molti hanno commentato chiedendo di che tipo d’operazione si trattasse e soprattutto se fosse pericolosa.

Clementino dovrà subire un’operazione alle corde vocali e non potrà cantare per due mesi. È stato lui a renderlo noto attraverso i suoi profili sui social, rincuorando i fan che si tratta solo di un piccolo intervento, assolutamente non grave. Si legge da Facebook:

“Ciao Ragazzi ! Messaggio al branco:
Sono a Lione in Francia, dopodomani sarò operato alle corde vocali per un piccolo problemino, questo intervento, ahimè, mi costerà il silenzio (nel vero senso della parola) per oltre due mesi, ma continuerò a postare foto e continuerò ad essere attivo sui social! Vi voglio bene !!! Clementino”

Clementino in silenzio per due mesi, l’affetto dei fans sui Social Network

Clementino ha stupito tutti con la notizia della sua operazione. I fan del cantante, dopo aver letto il suo messaggio su Facebook, gli hanno subito inviato moltissime dimostrazioni d’affetto e auguri per una pronta guarigione. Tra i vari commenti, compare anche quello del collega e amico Rocco Hunt: “Sono con te Bro”, seguito da un cuore, a cui Clementino ha subito risposto: “Fratellino”. Il cantante, quindi, si opererà nella città di Lione. Dopo l’intervento, durante l’astensione terapeutica dal canto, dovrà svolgere la riabilitazione prevista per chi subisce un’operazione alle corde vocali. I fan, così come si legge dai diversi commenti su Facebook, sono sicuri che Clementino tornerà più forte e carico di prima, pronto a :” spacc’ e vetrin”.

 

Ciao Ragazzi ! Messaggio al branco: Sono a Lione in Francia , dopodomani sarò operato alle corde vocali per un piccolo…

Posted by Clementino on Martes, 22 de marzo de 2016