Voce di Napoli | Navigazione

Sequestro Uova di Pasqua di Masha e Orso a Napoli

Sequestro uova di Pasqua stamane, 24 marzo 2016, a Napoli, esattamente in Via Argine. Dalle testimonianze dei passanti, che hanno visto l’enorme affluenza di forze dell’ordine e l’ambiguo movimento nella zona di macchine dei militari piene di giocattoli, si è riuscito a capire che, probabilmente, Carabinieri e Guardia di Finanza, hanno effettuato un enorme sequestro di Uova di Pasqua di Masha e Orso, personaggi del cartone animato russo in onda su Italia, Rai Yo Yo. Le uova giocattolo sarebbero state poste sotto sequestro probabilmente perché contraffatte, pertanto si dovrà attendere per conoscere gli eventuali sviluppi e le motivazioni che hanno condotto a quest’operazione.

Sequestro Uova di Pasqua, il caso. Masha e Orso è un cartone animato che ha molto seguito in Italia, i bambini di ogni età lo adorano e quindi i genitori, venendo a conoscenza del sequestro delle uova, sicuramente saranno molto impensieriti dalla vicenda, anche perché, essendo oggi giovedì, probabilmente molti acquisti del giocattolo dei personaggi famosi saranno stati già effettuati, in vista della Pasqua. Onde evitare inutili allarmismi, dato che la situazione non è ancora totalmente chiara, bisognerà attendere le prossime ore e l’avvio delle indagini.

Proprio oggi è uscita l’home video del filmMasha e orso: amici per sempre“, nelle sale cinematografiche lo scorso dicembre 2015. Il film racconta le avventure della ragazzina vivace, intelligente, caparbia e iperattiva, Masha. La piccola vive ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso. Orso, invece vive nella sua casa in un albero dove, quando non c’è la bambina, conduce una vita tranquilla e pacata. I due si adorano e instaurano un rapporto amorevole di amicizia, anche se a volte cerca di tenerla lontana o impegnata per avere attimi di tranquillità in quanto la piccola Masha è sempre pronta a far danni.