Curiose novità per il calciomercato Napoli giungono dalla Svezia. A quanto pare Zlatan Ibrahimovic, attualmente attaccante del Paris Saint-Germain, interessa molto al club azzurro. Qualche giorno fa il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentis, ha preparato per il bomber un contratto di tutto rispetto: un biennale da 8 milioni di euro a stagione, che potrebbero diventare 10 con l’inserimento di bonus nel caso la squadra azzurra vincesse lo Scudetto.
Novità sul Calciomercato Napoli le ultimissime 2016: attacco e difesa nel mirino
I rumors che riguardano il calciomercato Napoli sono numerosi, ma quelli che riguardano Zlatan, provengono da una fonte ben informata: la giornalista svedese Jennifer Wegerup, da sempre molto vicina ad Ibrahimovic, che ha detto:“Non penso che Zlatan torni al Milan. Se dovesse tornare in Italia preferirebbe avere una nuova sfida in una squadra come il Napoli“, infatti il calciatore aspirerebbe ad essere di nuovo protagonista in Champions League e l’attuale posizione in classifica del Napoli è molto interessante per lui. Il famoso bomber, 34 anni compiuti, da Twitter dichiara: “voi pensate che io sia finito, ma mi sto solo riscaldando“.
Il Napoli, dal canto suo, prova ad inserirsi in questa operazione che si aggira attorno ai 32-40 milioni di euro, costo del contratto a lordo di Ibrahimovic. La situazione della squadra azzurra,per quanto riguarda gli attaccanti, sembra infatti in pericolo. Stando alle notizie del calciomercato, Manolo Gabbiadini quasi certamente lascerà la squadra, viste le conferme di mister Sarri; Higuain è conteso da molti club italiani ed europei, lo vorrebbero Conte, Mancini e anche Ancelotti al Bayern e le offerte che lo riguardano si aggirano attorno ai 60-70 milioni di euro. Notizie arrivano anche sul rinforzo della difesa azzurra, si parla del juventino Martin Caceres, 29 anni, da quattro stagioni in bianconero, libero a parametro zero dal prossimo 30 giugno.