Voce di Napoli | Navigazione

Galamella, per Pasqua 2016, nuovo vasetto di crema alla nocciola

È in arrivo il nuovo vasetto di Galamella, la crema alla nocciola interamente made in sud, realizzata con i migliori prodotti autoctoni. L’azienda Galameo per questa Pasqua, ha realizzato una nuova confezione, a edizione limitata, della famosa crema spalmabile. Il vasetto oltre ad avere, come si nota dall’immagine, delle decorazioni pasquali, all’interno avrà anche una sorpresa. Un’iniziativa che sarà sicuramente apprezzata da tutti i golosi che amano questa buonissima prelibatezza.

La Galamella è, ormai, un prodotto amatissimo in tutto il territorio napoletano e non solo. Questa speciale crema spalmabile è realizzata con tutti prodotti genuini: il 43% di nocciole campane e olio rigorosamente extra vergine di oliva. E per la Pasqua 2016 sarà presentata un’edizione limitata, un vasetto nuovo e colorato di 300gr. Il suo gusto fa invidia a tutte le altre creme alla nocciola presenti sul mercato. L’azienda Galameo, che opera nel settore degli alimentari, ha creato un marchio che crea prodotti realizzati interamente con ingredienti naturali e genuini. Come si legge dal sito:

“Galameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e dalla mia esperienza decennale nel settore.
Come nasce una passione e come una passione diventa una missione.
Sono nato e cresciuto circondato da persone che hanno sempre avuto un rapporto positivo e ottimistico con il cibo.”

Galamella: la crema alla nocciola si rinnova per la Pasqua 2016

L’azienda Galameo ha annunciato dalla sua pagina Facebook l’uscita del nuovo vasetto di Galamella per Pasqua. Questa crema alla nocciola, che rientra nella gamma di prodotti al cioccolato, gode di un’ottima fama non soltanto in Campania. Dal sito dell’azienda è possibile consultare la lista di tutti i punti di vendita presenti sul territorio Nazionale. A Napoli, per esempio, si trova in moltissimi negozi alimentari. L’uscita di quest’edizione limitata non poteva scegliere momento migliore di questo, Pasqua è, infatti, la festività per eccellenza dove ci si coccola con qualche peccato di gola.

Speciale Pasqua con SORPRESA !!!