Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Cannavaciuolo “picchia” Clementino a Sanremo 2016

A Sanremo 2016 sta succedendo di tutto e di ospiti sul palco dell’Ariston se ne stanno succedendo un bel po’: Hozier, Nicole Kidman, Elton John, Pooh ed anche il mitico chef Antonino Cannavacciuolo. Il napoletano è salito sul palco dell’Ariston per passare qualche minuto in compagnia di Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea: quanti schiaffoni son volati quella sera! Sembrava di assistere quasi ad un’esibizione di Bud Spencer, omaccione grande e grosso che nei suoi film di paccheri ne faceva volare un bel po’. Antonino Cannavacciuolo ha delle manone belle grandi e non si è risparmiato affatto, nemmeno con la iena del rap partenopeo, Clementino.

Antonino Cannavacciuolo è uno chef rinomato e pluripremiato. Quando l’altra sera è stato ospite a Sanremo 2016 ha intrattenuto tutti con la sua simpatia ed il suo modo di fare da gigante buono. La sua caratteristica? Un paio di mani grandi da far invidia a Gianni Morandi che, quando ti colpiscono, ti mettono k.o. Sul palco dell’Ariston questa sorte è toccata prima a Carlo Conti, che ha quasi fatto un volo giù dalle scene, e poi anche a Gabriel Garko, che lo chef ha avuto l’accortezza di colpire alla spalla non lesionata a causa dei recenti incidenti che lo hanno coinvolto. E dietro le quinte cosa è successo? Pare che il cuoco abbia incontrato anche Clementino…

Antonino Cannavacciuolo e Clementino: il video che fa impazzire il web

Dietro le quinte del Festival pare proprio che Cannavacciuolo e Clementino si siano incontrati per un breve ma intenso momento registrando uno sketch molto divertente per i fan dell’uno e dell’altro. Clementino esordisce così: “Maestro io porto il cognome Maccaro ma se tolgo la m e metto la p, che esce? “, la risposta non si fa attendere più di tanto e Cannavacciuolo da un potente schiaffo sulla spalla al rapper che a sua volta conclude la frase con uno spontaneo “A facc’ ro’ c**z!” tanto è forte il colpo (si sente addirittura il rumore, proprio come nei film, ndr). Perché lo schiaffo? Perché se a Maccaro sostituiamo la prima lettera con la p ecco che vien fuori paccaro che in napoletano significa, appunto, schiaffo. La scenetta, comunque, è stata molto divertente ed il video postato sulla bacheca dalla iena è diventato subito virale.

Una domanda al SuperChef ??Antonino Cannavacciuolo#sanremo2016

Pubblicato da Clementino su Mercoledì 10 febbraio 2016