Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 13:34

Tombola scostumata con l’attore De Lucia: l’8 dicembre al Tam

5 Dicembre 2017 20:49 Di Simona Mancini
2'

Con l’arrivo del Natale, Napoli e i napoletani si preparano con panieri, numeri e cartelle, vogliosi di giocare e sicuri di vincere… Ma nel frattempo c’è un evento a cui non si può rinunciare.

Il poliedrico attore Vincenzo De Lucia, imitatore televisivo di Mara Venier, Maria De Filippi, Mara Maionchi porterà in scena al Teatro Tam (via Gradini Nobile 1) la “Tombolata Scostumata”. L’appuntamento è l’8 dicembre alle ore 21.30.

Accompagnato da quattro musicisti e due danzatori e indossando i panni di un personaggio settecentesco.
l’attore De Lucia darà valore e dignità ad una delle più antiche ed amate tradizioni partenopee, la tombola.

Da Viviani a De Simone un viaggio tra vicoli e cultura partenopea, fino a realizzare una partita goliardica e scanzonata. Sfottò, penitenze, cunti e canzoni in un’atmosfera originale e allegra, grazie alle scenografie curate da Roberto Saura. Uno spettacolo che di sicuro entusiasmerà e sorprenderà i partecipanti.

Al piano sarà accompagnato da Luca Mennella, al sax da Gerardo Acquisto, alle percussioni da Massimiliano Monachello ed il trucco sarà curato da Vincenzo Cucchiara.

In palio preziosissimi premi offerti da numerosi sponsor che quest’anno hanno deciso di accompagnare questa (al momento unica) data. Un evento da non perdere e da condividere con tutta la famiglia, bambini inclusi.

Ulteriori informazioni

 

LEGGI COMMENTI