Voce di Napoli | Navigazione

Funerali della sposa Alessandra Avella, le ultime parole del marito della donna

Una tragica fine è quella che ha incontrato Alessandra Avella, la giovane sposa che aveva detto “Sì” il primo mercoledì dello scorso luglio, nell’ultimo invece viene accompagnata dai suoi cari verso il riposo eterno. La 32enne è morta lo scorso mercoledì tra le braccia del marito, Nicola Accardi, sull’Autostrada nei pressi di Roma a causa di un malore. L’autopsia effettuata presso il Policlinico Umberto I di Roma ha evidenziato un problema cardio-circolatorio latente anche se esploso in maniera improvvisa.

Il feretro è giunto ieri nella chiesa San Vincenzo Ferreri di Scafati ed è stato accolto da tantissime persone, tutte in lacrime, tramortite per quel nefasto evento che ha trasformato la gioia nel più tragico dei dolori. Per l’occasione il marito della defunta ha scelto di far echeggiare le note del brano “indimenticabile” di Antonello Venditti e dedicare così alla sua sposa le ultime parole d’addio: “Indimenticabile… anche se i giorni passano più duri senza te, tutte le cose che farò avranno dentro un po’ di te, perché lo so dovunque andrai in ogni istante resterai indimenticabile“.

Palloncini bianchi in segno dell’amore puro, una canzone indimenticabile per suggellare un amore eterno, il dolore dei familiari. Questi sono i momenti che hanno contraddistinto il funerale di Alessandra,  la giovane sposa la cui morte ha sconvolto i comuni di Scafati e Boscoreale.