Voce di Napoli | Navigazione

Addio alla sposa morta una settimana fa: oggi i funerali

Si terranno questa mattina i funerali di Alessandra Avella, la bellissima sposa che una settimana fa ha perso la vita improvvismente, destando scalpore in tutta la comunità. Trentadue anni, rientrava dal viaggio di nozze, stroncata così, quando la sua vita matrimoniale stava appena iniziando. La salma è arrivata dal Policlinico Umberto I di Roma dove è stata effettuata l’autopsia, la commemorazione si svolgerà nella chiesa San Vincenzo Ferreri a Scafati.

Una bruttissima vicenda per la famiglia, la coppia si era sposata i primi di luglio ed era partita per un bellissimo viaggio di nozze. Con l’auto tornavano da Milano verso casa quando, all’altezza di Ponzano Romano e Roma Nord sull’A1 la giovane sposa ha accuso un malore. Immeditamente il marito ha allertato i soccorsi e un’ambulanza è arrivata immediatamente sul posto.

Purtroppo però per la donna non c’è stato nulla da fare ed è arrivata già deceduta all’ospedale. Il tragico destino per una giovane ragazza che lascia il segno in tutta la comunità.