Voce di Napoli | Navigazione

Tornavano dal viaggio di nozze, 32enne ha un malore in auto e muore

Un viaggio di nozze finito in tragedia, un dramma terribile che ha sconvolto la vita di un’intera famiglia. Una coppia di neo sposi nella giornata di mercoledì stava rientrando a Castellammare di Stabia con l’auto, dopo essere stati in luna di miele. L’auto transitava sull’A1 all’altezza di Ponzano Romano e Roma Nord, quando la sposa, una giovane di 32 anni, ha avvertito un malore.

Il marito ha immediatamente accostato e chiamato i soccorsi. L’ambulanza è arrivata e in breve tempo ha condotto la donna presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea. Purtroppo, però, quando sono giunti nella struttura la donna era già morta. A causarle il malore e il conseguente decesso pare essere stato un arresto cardiaco.

Tornavano dal viaggio di nozze, 32enne ha un malore in auto e muore

La donna si chiamava Alessandra Avella ed era originaria di Castellammare, con il suo neo marito stavano tornando da uno splendido viaggio di nozze alle isole Mauritius. Erano pronti a cominciare una nuova vita assieme, a costruire la loro famiglia, avevano tanti sogni. Purtroppo, però, il loro matrimonio è finito prima del previsto a causa di quella che è stata una vera tragedia. Sotto choc la comunità stabiese e i familiari della vittima, che non riescono a credere a quanto sia accaduto.