Voce di Napoli | Navigazione

Incidente Sant’Agnello: Antonino Esposito muore a vent’anni

Un terribile incidente ha spezzato la vita del giovane centauro Antonino Esposito. La vittima era in sella alla sua moto sulla penisola sorrentina quando ha impattato frontalmente con un altro scooter che viaggiava nella direzione opposta. Lo schianto si è verificato nella località Sant’Agnello, nel Napoletano, all’altezza dell’incrocio con via San Giuseppe.

Subito sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasferito il ragazzo presso l’ospedale di Sorrento, ma qui le condizioni del 20enne sono apparse molto gravi infatti il giovane non ce l’ha fatta. Sul luogo del drammatico incidente sono interventi gli agenti della polizia municipale che adesso indagano per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e determinare le responsabilità.

Antonino era un appassionato di moto e passava gran parte della sua giornata proprio nella motofficina, è stata la sua più grande passione a condurlo alla morte. La famiglia è distrutta per quanto è avvenuto intanto sui social compaiono le prime dediche al ragazzo definito onesto, fedele: Mai una parola fuori posto”scrivono.