Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Sant’Agnello, scontro tra due scooter: 20enne perde la vita

Ancora sangue sulle strade campane, questa volta è accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì nella Penisola Sorrentina, a Sant’Agnello. Uno scontro tra due scooter è costato la vita a un giovane ragazzo di 20 anni. Si chiamava Antonello Esposito e purtroppo per lui i traumi riportati durante l’incidente, non gli hanno lasciato scampo.

Lo scontro è avvenuto sul corso Italia all’altezza dell’incrocio con via San Giuseppe. Due scooter si sono schiantati e uno dei due conducenti ha avuto la peggio. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che hanno portato Esposito al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento. Lì le sue condizioni sono apparse subito disperate, i medici hanno fatto il possibile ma purtroppo non hanno potuto far niente per salvargli la vita.

Tragedia a Sant'Agnello, scontro tra due scooter: 20enne perde la vita

La polizia municipale, capitanata dal comandante Nello Gargiulo, è arrivata sul luogo dell’incidente, dove ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dello schianto. Saranno loro a ricostruire lo schianto e a verificare eventuali responsabilità. Sotto choc la comunità di Sant’Agnello.