Voce di Napoli | Navigazione

Via Pigna, arrestato il rapinatore delle coppiette

Una coppia che ha voluto semplicemente trovare un pò di intimità e che invece si è trovata vittima di un’aggressione. È accaduto a Napoli in via Pigna, dove un uomo ha rapinato ben due coppie di ragazzi che si trovavano nelle loro auto intenti a scambiarsi effusioni e gesti d’amore. Il malvivente si è guadagnato la nomea del “Rapinatore di coppiette”, finché non sono intervenuti i carabinieri.

Via Pigna, arrestato il rapinatore delle coppietteIl 46enne, già noto alle forze dell’ordine e dei Quartieri Spagnoli, è stato individuato e arrestato dai militari dopo la denuncia fatta dalle sue vittime. Queste ultime sarebbero state un uomo di 46 anni, in compagnia di una donna di 44 (in questo caso il tentativo di rapina è fallito). Poi è toccato a due giovani di 24 anni a cui ha sottratto il cellulare.

Dopo la segnalazione i carabinieri hanno trovato il presunto rapinatore nella sua abitazione ai Quartieri. Secondo le ricostruzioni fatte dai militari, aiutati dalle testimonianze delle vittime, il malvivente avrebbe agito con la complicità di una donna di 44 anni e originaria di Casalnuovo.