Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha deciso di trascorrere le sue vacanze nella “tana del lupo”, anzi dell’asino. Infatti il centrale della nazionale si trova a Capri con la moglie dove si sta godendo alcuni giorni di riposo prima di andare in ritiro con la sua squadra. Ma Bonucci conosce sicuramente la simpatia e l’ironia dei tifosi del Napoli, per questo, oltre a farsi un sacco di risate, non sarà rimasto molto sorpreso dalla trovata di un uomo che lavora al servizio barche dell’Isola Azzurra.
Infatti, appena saliti sulla barchetta che li avrebbe portati in giro per le grotte più belle dell’isola, Bonucci e consorte sono stati i protagonisti di una simpatico jingle inventato al momento da un isolano. “Scusatemi, sono tifoso del Napoli e non resisto, con te non mi faccio la foto e devo per forza cantarti questa cosa“, ha esordito così il simpaticissimo “barcaiolo” che poi si è tranquillamente esibito.
La canzoncina dedicata a BonUcci ha fatto il verso alla sconfitta subita dalla Juventus in finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid. In quell’occasione Cristiano Ronaldo & C. hanno rifilato un sonoro 4-1 ai bianconeri. Napoli e i tifosi azzurri sono esplosi di gioia per l’occasione inondando di sfottò il popolo juventino. In questo caso la piccola strofa che il signore caprese ha dedicato a Bonucci riguarda proprio il mancato triplete.