Un episodio terribile è avvenuto nel Napoletano, a Sant’Antimo. Un gruppo di ragazzi violentava ripetutamente, e a turno, una giovane ragazza di 14 anni, postando successivamente commenti offensivi sui social network nei confronti della vittima.
I Carabinieri, su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord, hanno arrestato due ragazzi di 19 e 21 anni resistenti a Sant’Antimo per violenza sessuale di gruppo ai danni di una minore di 14 anni. I due indagati sono finiti ai domiciliari. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e dal Tribunale per i Minorenni di Napoli.
Le indagini sono partite dalla denuncia della madre della vittima così è emerso che nel mese di agosto del 2016 due gruppi di ragazzi bloccavano la vittima in alcuni locali disabitati di Sant’Antimo abusando a turno di lei. Si tratta di episodi distinti perpetrati da due gruppi differenti. La vicenda è risultata allarmante in quanto si trattava di episodi di reiterata e sistematica violenza nei confronti della giovane.
