Voce di Napoli | Navigazione

Flavio Briatore: “Non lascio Elisabetta perché mi costerebbe troppo”

E’ ormai da tempo che girano voci su una crisi matrimoniale tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, una delle coppie più famose dello spettacolo. Lui ricco imprenditore e lei showgirl calabrese, ben 30 anni di differenza e un figlio, Nathan Falco.

Le voci sulla rottura hanno continuato a girare con insistenza nonostante le diverse smentite dei due protagonisti del gossip. Proprio recentemente Flavio Briatore ha dichiarato di aver fatto di tutto per frenare queste chiacchiere, ma senza ottenere i risultati sperati. L’imprenditore è adesso al centro della cronaca per un’altra vicenda: la cancellazione dell’apertura del Twiga ad Otranto in Puglia.

Durissimo è stato l’intervento del marito della Gregoraci che, durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, ha dichiarato: “Vendo tutte le mie attività i Italia. Chi vuole si faccia avanti”. E in merito alla separazione con la moglie mister Billionaire  ha invece confessato in maniera ironica: “Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. E il precedente Berlusconi-Lario fa scuola…