Voce di Napoli | Navigazione

Flavio Briatore, la confessione sulla crisi con Elisabetta: “Ho provato a smentire”

E’ ormai da tempo che circola la notizia della crisi matrimoniale in casa Briatore. Il ricco imprenditore sarebbe ai ferri corti con la bella Elisabetta Gregoraci, ma diverse smentite hanno del tutto cancellato questa ipotesi.

La voce è nata dall’assenza sul profilo Instagram della calabrese di foto con il marito. Questo è servito ai “gossippari” a generare ipotesi sulla fine di uno dei matrimoni più famosi e seguiti al mondo infatti Flavio ed Elisabetta hanno ben 30 anni di differenza. Briatore aveva provato ad arginare le voci sulla rottura pubblicando una sua foto insieme a Nathan Falco, figlio della coppia, e scrivendo: “Eli dorme…“, ma tutto questo non è servito a frenare la curiosità di tutti.

ELISABETTA GREGORACI: “FLAVIO BRIATORE NON È IL PRINCIPE AZZURRO”

L’imprenditore, intervistato dal settimanale Oggi, ha provato ancora una volta a smentire tutto: “Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme, felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose“. Il vero motivo per cui mister Billionaire è stato raggiunto dai giornalisti però non riguarda la vita privata ma l’uscita del suo libro Sulla ricchezza, e Flavio svela il suo segreto: “La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente“.