Il Krisba Store di via Scarlatti, nel quartiere Vomero, è stato oggetto di un ingente furto nella notte tra domenica e lunedì scorsi. I malviventi hanno praticamente svuotato il negozio portando via ben mille capi d’abbigliamento con un valore stimato di 15 mila euro.
Un danno terribile per i locali che sorgono a pochi passi da piazza Vanvitelli, la porta è stata scassinata e i delinquenti hanno fatto razzia dell’intera collezione. Il gestore del negozio, Andrea Piccirillo, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine ma sarà difficile risalire ai ladri, essendo lo store sprovvisto di telecamere di sicurezza.
FURTO NELLA PIZZERIA ZIA ESTERINA – SORBILLO AL VOMERO
Il negozio è ora chiuso, bisognerà riparare i danni subiti e reintegrare l’inventario. La delusione per l’accaduto è profonda e cresce la preoccupazione dei residenti, trattandosi di una zona tranquilla e soprattutto estremamente centrale dove comunque i ladri hanno avuto il tempo di scassinare la porta, manomettere la serratura e asportare il nottolino senza che nessuno si accorgesse di quanto stava accadendo.
FURTO ALLA SCUOLA DEL VOMERO: BOTTINO DA 25MILA EURO