Una vicenda incredibile arriva dal Texas, precisamente è accaduto nella cittadina di Lufkin, dove un’insegnante è stata arresta con l’accusa di abusi su minori. Heather Lee Robertson, 38 anni, secondo quanto raccontato dal quotidiano Daily Mail, avrebbe adescato un ragazzo su snapchat a cui avrebbe chiesto un incontro hard.

Sembra che l’insegnante abbia cominciato con dei messaggi provocatori, per poi fare al giovane un invito diretto nel suo appartamento, chiedendogli di portare un amico per avere un rapporto a tre. A raccontare tutto è stato il ragazzo adescato. La donna alle forze dell’ordine ha confessato di aver avuto rapporti intimi con 4 giovani, ai quali però, ha sempre detto di indossare il preservativo.
La donna è stata arrestata, su di lei pende la grave accusa di abusi su minori. E’ stata sospesa dal lavoro e corre il rischio di dover trascorrere 20 anni di carcere. Nel racconto del quotidiano si parla anche di un’altra signora che avrebbe partecipato ad alcuni di questi incontri.
