Voce di Napoli | Navigazione

Tolisso e Gonalons terrorizzati da Gomorra: scelgono di non venire al Napoli

Un’importante rivelazione in materia di calciomercato è stata data da Frederic Guerra, procuratore di Tolisso e Gonalons. L’agente ha raccontato un retroscena che, fino a questo momento, era ignoto. I due centrali del Lione, in due stagioni diverse, sarebbero dovuti venire al Napoli.

Tolisso e Gonalons terrorizzati da Gomorra: scelgono di non venire al Napoli

Si è parlato a lungo di entrambe le trattative e, fino ad ora, si era pensato che non fossero venuti a Napoli, perché la società francese non era riuscita a trovare un accordo con De Laurentiis. Si era detto che il Lione rifiutò le offerte del patron azzurro. E invece, le cose non andarono proprio così. Avrebbe, infatti, influito la volontà dei calciatori, che pare fossero terrorizzati da quanto visto nella serie TV Gomorra.

Frederic Guerra ha raccontato questo particolare in un’intervista per Radio Kiss Kiss, sembra strano ma i calciatori, entrambi francesi, sono rimasti impressionati dalla serie TV in onda su Sky:
Qualcuno ha creato timori in Tolisso sulla città di Napoli e stesso discorso per Gonalons. Qui si vede anche Gomorra e questo può aver influito. Io conosco bene la città e so che i napoletani sono persone meravigliose, qui c’è lo stesso problema con Marsiglia oppure in Corsica. La gente non sa ma giudica lo stesso. Tolisso era a un passo dal Napoli, poi qualcuno gli ha fatto credere che nella città non si vive bene ed ha cambiato idea. Hanno Si crede che in ogni quartiere di Napoli si viva come si vede in Gomorra. Ovviamente la realtà è un’altra ma è difficile convincere gli stranieri“.