Campione di musica e campione di solidarietà. Tony Colombo, noto musicista neomelodico napoletano, è andato all’ospedale Pusilipon a manifestare un gesto di vicinanza ai bambini malati e ricoverati presso la struttura ospedaliera del quartiere “bene” di Napoli. Colombo, protagonista di un nuovo video del singolo La bomba a fuel che lancia il suo nuovo album, si è dimostrato molto sensibile nei confronti dei bimbi meno fortunati.
“Abbiamo preso in carico questa sorta di regalo per i bambini. Compreremo un bisturi speciale da 12mila euro per questi piccoli angeli. Grazie a tutti coloro che lavorano in questo ospedale, noi siamo orgogliosi e fieri di questa iniziativa. Speriamo vada tutto bene e auguriamoci il meglio per questi bimbi. In più abbiamo fatto delle targhette con sopra scritta una frase delle nostre canzoni dedicate a questi bambini. Poi verranno appese nel reparto“.
Con Tony Colombo, protagonista di questo progetto benefico anche un altro cantante neomelodico molto amato dai napoletani, Alessio. Con loro anche la musicista partenopea Emiliana Cantone. Anche loro due, oltre a partecipare alla raccolta di fondi, hanno portato una targhetta ciascuna da affiggere nel reparto dei bambini del Pausilipon.
