Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, dopo Mertens non solo Keita: ecco la possibilità Deulofeu

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato mandato al ds Cristiano Giuntoli, di provvedere alla risoluzione di alcune trattative in sospeso. Ovviamente tali affari riguardano i rinnovi dei contratti di alcuni calciatori, su tutti Lorenzo Insigne Dries Mertens. Per quanto riguarda il primo, l’accordo sembrerebbe prossimo, mentre il secondo sarebbe vicino alla cessione.

Proprio per la sostituzione del belga sono girati molti nomi interessanti. In particolare la principale alternativa all’attaccante, sarebbe Keita Balde della Lazio. Il giovane senegalese è in rotta con il club di Claudio Lotito e non ne vuole sapere di rinnovare. La concorrenza, però, è molto spietata sia in Italia che all’estero.

Spunta però, secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore de Il Mattino, il nome di Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo arrivato al Milan durante il mercato di gennaio, è in prestito dall’Everton, ma il Barcellona ha su di lui un diritto di recompra. I rossoneri vorrebbero riscattarlo e la trattativa sarebbe già avviata. Anche per Deulofeu, proprio perché il giocatore sta dimostrando di essere un ottimo attaccante, la trattativa non sarà facile.