Il vero protagonista di questa nuova edizione di Made in Sud è senz’altro Gigi D’Alessio, inedito conduttore dello show insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Il cantante napoletano ha portato all’interno del programma una parte musicale in precedenza più superficiale, ma non sdegna siparietti comici e monologhi.

Proprio durante la scorsa puntata Gigi ha ironizzato sulle proprie prestazioni sessuali, accompagnato dall’ironia delle due conduttrici: “Sabato notte ho fatto l’amore ho iniziato alle 2 poi ho visto l’ora ed erano le 3 e cinque, sono durato 1 ora e 5 grande“. Di tutta risposta le presentatrici replicano: “C’è l’ora legale mi spiace sono sempre i tuoi 5 minuti“.
Dopo questa battuta del cantante napoletano sui social sono emersi diversi commenti, qualcuno ha ironizzato sulle prestazioni sessuali di Gigi e Anna, compagna di D’Alessio da anni, qualcun altro invece non ha apprezzato molto questa ironia legata alla sfera sessuale e forse un po’ forzata. L’artista partenopeo ce la sta mettendo davvero tutta per questa edizione di Made in Sud, il suo monologo della scorsa serata sul significato della parola “cazzimma” pare sia stato molto gradito dal pubblico.
