Aleexandra Kefren, 18enne modella, ha deciso di avere per la prima volta un rapporto in modo decisamente particolare. La sua prima ‘concessione’ non sarà per un ragazzo qualsiasi, la sua purezza è andata all’asta sul sito tedesco Cinderella Escort e se l’è aggiudicata un uomo d’affari di Hong Kong per 2.3 milioni di euro.
Il sito mette in vetrina diverse offerte di ragazze che mettono in vendita la loro prima volta, Aleexandra tra tutte ha riscosso un successo strepitoso. La modella ha spiegato a Metro: “Ho voluto mettere in vendita la mia verginità piuttosto che darla a un ragazzo che dopo qualche mese o anno mi avrebbe comunque lasciata, e credo che lo stesso ragionamento sia stato fatto da tutte le altre ragazze che si trovano sul sito”.
Tutto è già pronto, albergo e volo sono prenotati e ha già conosciuto il suo futuro partner che appare molto gentile secondo la ragazza. La questione però ha sollevato molto scalpore niente romanticismo e morale zero da parte del sito che prende il 20% del guadagno. Il web è insorto per questo triste business su una vicenda che dovrebbe andare in ben altro modo, almeno come la società comanda.