Gomorra 2 – la serie ha lasciato con il fiato sospeso milioni di fan per i numerosi colpi di scena che si sono verificati durante il corso delle puntate. Su tutti però c’è un episodio che ha letteralmente sconvolto e suscitato polemiche: la morte di Salvatore Conte, il temibile boss avversario dei Savastano, uno dei protagonisti più amati dal pubblico ucciso sul finale della terza puntata da Ciro Di Marzio con un’imboscata.

La morte di Conte suscitò così tanta ira nel pubblico che, l’attore Marco Palvetti fu bersagliato dai messaggi dei fan sulla sua pagina Facebook personale che increduli e in disaccordo con il colpo di scena si chiesero come mai l’attore più apprezzato fosse andato via. Sua decisione? Un litigio con gli autori? A quanto pare nulla di tutto ciò.
LE 10 MIGLIORI FRASI DI SALVATORE CONTE
Oggi a distanza di mesi emerge una foto che mostra un dettaglio fondamentale sull’episodio della discordia, da un’immagine della scena infatti si intravede la sagoma di un prete emergere da una tenda dietro l’altare. Quella che è forse stata una delle scene più cruente e contestate della seconda stagione di Gomorra potrebbe rivelarsi in realtà un grande colpo di scena per la terza stagione. Già da tempo si vociferava su un ritorno di Conte (salvato probabilmente da qualche suo sottoposto), ma adesso questa immagine potrebbe davvero rivelare ciò che molti fan vorrebbero accadesse realmente.
