Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso, la critica: “Io ho 64 anni e mi mantengo meglio di te”

E’ guerra tra conduttrici di una certa età. Se in Italia in tv siamo abituati a vedere Barbara D’Urso (59 anni) in splendida forma, in Argentina sono abituati a “rifarsi gli occhi” con una donna ancora più bella e in forma. Stiamo parlando di Graciela Alfano, anche lei conduttrice famosa nel suo paese, che all’età di 64 anni lancia una sfida oltreoceano alla conduttrice napoletana.

La conduttrice argentina è famosa anche per i molteplici scatti osè pubblicati sul proprio profilo Instagram. La donna infatti ha mostrato sui social non solo la sua splendida forma fisica e la cura eccessiva del corpo, ma anche le sue nudità. Proprio queste sue mosse le hanno dato notorietà a livello internazionale.

Secondo Graciela la perfezione della sua forma fisica non è dovuta alla chirurgia estetica ma ad uno stile di vita sano fatto esclusivamente di dieta e palestra. Come non accostare l’argentina alla D’Urso? La nostra Barbara ha sempre confessato di affidarsi ad uno stile di vita molto salutare e alla costante attività fisica per mantenersi in ottimo stato. Insomma è una sfida tra donne lanciata proprio da una citazione della Gracia su Instagram.