Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, la foto collegata ai bambini, scatta la bufera: “Ma quanto è bruttina”

Un anno pieno di amore e successo nel lavoro per Belen Rodriguez. L’argentina, insieme a Stefano De Martino e i due figli Santiago e Luna Marì ha passato il Natale e il Capodanno a Posillipo e poi sulle montagne di San Pellegrino Terme. Tornata a Milano dopo le feste natalizie, si è ritrovata di nuovo con i suoi bambini e, tra un gioco con Luna Marì e le uscite al parco con Santi, le sono venuti in mente vecchi ricordi.

Belen Rodriguez, la foto collegata ai bambini

Belen Rodriguez ha postato una delle prime foto dell’anno nuovo mostrandosi da bambina. La posa e lo sguardo di lei da piccola scatenano la bufera e il collegamento diretto ai due figli. In questo scatto si vede chiaramente la somiglianza dell’argentina con il figlio Santiago. Tutti hanno sempre visto una netta somiglianza tra Stefano e il figlio, ma qualcuno ha capito nell’ultimo scatto che c’è una chiara somiglianza anche con la mamma, almeno per come era da bambina e prima dei ritocchini.

In moltissimi i follower che hanno commentato a favore della Rodriguez. Nella foto, che l’argentina intitola “Una mini me” la vediamo a circa 8 anni con frangetta corta, capelli lisci e lunghi. Sorride e somiglia tantissimo a Santiago. I commenti sono dei più disparati. Qualcuno nota il giusto mix: “Santiago assomiglia molto sia a te Belen che a Stefano è un mix perfetto di voi due”; qualcun altro invece le dà della bruttina da piccola e qualche consiglio: “Come si cambia con gli anni e con i ritocchi adesso se bella così come sei ,non cambiare più niente di te ,anzi quando sei meno truccata mi piaci molto di più”.

Non è la prima volta che l’argentina ricorda il suo passato. In merito alla sua infanzia aveva detto in un’intervista per il Corriere della Sera: “Mi hanno rubato l’adolescenza. In Argentina ho vissuto momenti terribili. non c’erano i soldi per la spesa. È stata tosta, era pericolosissimo andare in giro per strada” racconta “Mi sono spaventata e ho detto: ‘da qui me ne devo andare'”. Poi l’arrivo in Italia, il successo, l’amore e i due figli: Santiago e Luna.