Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, problemi con Luna Marì, la figlia di Antonino: “Non c’è verso, lo so che per te io sono papà”

Belen Rodriguez ha alcuni problemi con la figlia, Luna Marì, la bambina nata dalla relazione con Antonino Spinalbese e che ora passa tutto il suo tempo con la mamma. Lo spezzino è infatti nella casa del Grande Fratello Vip, anche se momentaneamente è fuori a causa di alcuni accertamenti medici.

Nel pomeriggio di oggi la bella argentina ha pubblicato alcune stories in compagnia della figlia. Clip divertenti tra la mamma e la bambina in cui si nota chiaramente quale sia il problema della conduttrice con la piccola Luna. Mamma e bambina si sono mostrate comode sul divano in un momento di relax e la Rodriguez ha rivelato qualcosa.

La piccola nella storia social con Belen ha detto “papà” e così la showgirl ha confessato: “Sì, lo so che per te sono papà”. Nella didascalia della storia poi conferma con una didascalia: “Non c’è verso che mi chiami mamma”. Un vero smacco per l’argentina in quanto la bimba tra le prime parole ha scelto papà e non mamma! E chi sa se si sta riferendo ad Antonino o a Stefano considerando che il papà è nella casa del GF da settembre mentre De Martino ormai vive con loro come una vera famiglia.