Gigi D’Alessio e Mara Venier festeggiano i 30 anni di Domenica In durante la serata speciale di venerdì sera su Rai Uno. Con i due artisti, amici da tantissimi anni, anche Alessia Marcuzzi che sarà parte della famiglia Rai dopo una lunga assenza dalla televisione.
Il momento tra i tre è divenuto popolare sui social per la particolare dedica del cantante napoletano alla padrona di casa e alla conduttrice. Mentre al piano canta uno dei suoi brani più famosi “Non dirgli mai”, D’Alessio intona e ironizza: “Quel seno che non è cresciuto più” e scherza sui décolleté di Venier e Marcuzzi: “Ovviamente non sto parlando di voi due”.
Le due sono crollate in una risata e hanno poi scherzato con lui per tutto il tempo. Gigi ha anche ribadito che il figlio nato a gennaio, dalla relazione con la 29enne Denise Esposito, si chiama Francesco proprio come il suo papà.
