20enne cade dal balcone di casa a Napoli. Il giovane è caduto in strada, incerti movente e dinamica. Accertamenti in corso
Paura a Napoli. Un ragazzo di soli 20 anni è caduto dal balcone di casa in zona Arenaccia. Nello specifico in via Pinto, nei pressi del mega store sportivo Decathlon. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine.
20enne cade dal balcone di casa a Napoli
La notizia è stata riportata da Il Meridiano. Al momento non ci sono chiari indizi in merito a dinamica e movente. Vi sono accertamenti in corso. Secondo alcune testimonianze pare che il giovane si sia lanciato volontariamente nel vuoto.
I soccorsi
Immediatamente è scattato l’allarme. Il 20enne è stato trasportato in ospedale ma durante il tragitto in ambulanza ha perso la vita.

