Voce di Napoli | Navigazione

L’auto si schianta contro un muro, l’attrice Ludovica Bargellini muore a 35 anni: aveva recitato con Sorrentino

Auto contro muro, muore l’attrice Ludovica Bargellini. L’incidente è avvenuto questa notte, intorno all’una, alla Montagnola. La donna, 35 anni, viaggiava a bordo della sua Lancia Y, quando all’incrocio tra via Colombo e via Grotta si è scontrata contro un muro probabilmente a causa di un colpo di sonno.

Incidente in auto, l’attrice Ludovica Bargellini muore a 35 anni

Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma purtroppo le sue condizioni erano troppo critiche. La trentacinquenne è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dall’abitacolo. L’attrice è deceduta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Ludovica si era trasferita a Roma dalla Toscana per inseguire il suo sogno: recitare. Aveva iniziato a studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia.

Nella Capitale aveva lavorato anche come modella, per diverse produzioni, al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks, e anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel 2016 nella serie televisiva ‘The Young Pope’. All’attivo inoltre diverse partecipazioni in lungometraggi, come “Palato assoluto” di Francesco Falaschi e “Non c’e’ tempo per gli eroi” di Andrea Mugnaini, e alcuni spot pubblicitari tra cui Campari e Sky -Now tv.

ludovica bargellini muore incidente