Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip, accuse dopo l’uscita: “E’ tutto una truffa, sanno già chi vince”

Siamo arrivati all’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il reality show più seguito del piccolo schermo si sta per concludere. Proprio ieri Soleil Sorge, grande protagonista del programma, è stata eliminata e l’amica Dayane Mello ha raccontato dei retroscena.

Dopo l’ingresso di Alex Belli, che ha intimato alla Sorge di volare basso ha infatti scritto:

“La diminuisce pure, sto cogl**ne. Che rabbia, perché questo deve credersela così? Che merda è?”.

Alex Belli e Soleil Sorge hanno infatti avuto un’amicizia particolare nella casa più spiata d’Italia, che ha coinvolto anche la moglie dell’ex attore di Centro Vetrine, Delia Duran.

Secondo la modella brasiliana, che ha partecipato lo scorso anno al reality show, il programma sarebbe una truffa. Ha sbottato, in una diretta su Instagram, contro Alfonso Signorini dichiarando che il televoto flash è stato bloccato appositamente in quanto gli autori conoscono già il nome del vincitore del programma. Questa la sintesi:

“Certo che dico truffa, tutto il Brasile stava votando, che strano il televoto flash sempre tutto bloccato, ma dai. Mi prendete per cosa? Mica sono nata ieri. Sappiamo già che loro hanno il vincitore, siamo qui per cosa?”.