Voce di Napoli | Navigazione

Iva Zanicchi e la confessione a luci rosse: “Mai smettere di farlo, a 80 anni ci vuole fantasia”

Iva Zanicchi si prepara alla partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante proprio mentre manca pochissimo al via della kermesse musicale, si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua intimità di coppia in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Iva Zanicchi pronta per Sanremo parla della sua vita sessuale

Al quotidiano di via Solferino la cantante ha raccontato che lei e il marito hanno ancora una vita sessuale attiva: “Io e mio marito facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età. Ogni donna, a qualunque età dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale”.

La Zanicchi, 82 ani, concorrerà a Sanremo con la canzone “Io voglio amarti” che è proprio un brano carico di amore ma anche sensualità. Non è la prima volta che la cantante parla della sua relazione intima con il marito Fausto, ha sempre detto che hanno una vita sessuale molto attiva: “Guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Bisogna imporsi di fare l’amore – ha concluso -. Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima”.

iva zanicchi