Apre Il Ventinove. È un nuovo ristorante, un'idea che coniuga sesso e cibo. Caratteristici i pancake a forma di pene e vagina
Aprirà in via Seggio 52 ad Aversa il nuovo locale, anzi il nuovo ristorante, il cui concept è stato quello di unire il sesso al cibo. Si chiama ‘Il Ventinove‘ e da sabato 22 gennaio è pronto ad accogliere i primi clientib.
Apre Il Ventinove
“Il Ventinove nella smorfia napoletana indica Il padre di bimbi, ovvero l’organo genitale maschile che consente quindi di mettere al mondo i figli. Da qui il nome del locale. Nel logo c’è un pene alato, simbolo già utilizzato nell’antica Roma. Queste figure erano chiamate fascinum o peni divini, usati per evitare il malocchio, tra le altre cose. Vari storici spiegano il potere simbolico e magico degli amuleti fallici sostenendo che avevano a che fare con la fertilità“, queste le parole della Ceo dell’azienda Ida Iorio, riportate da CasertaToday.
Apre Il Ventinove: le parole della titolare
“Nel nostro locale non saranno serviti alcolici. Vogliamo riportare il gusto del divertimento sano anche in via Seggio. Il Ventinove è un format già apprezzato in Spagna ed in Francia, ed è il primo locale in Italia nel suo genere, quindi, a partire da sabato 22 gennaio vi invitiamo in via Seggio 52 per assistere alla trasformazione del sesso in cibo, con dolci a forma di vagina e di pene“.

