Voce di Napoli | Navigazione

Il video dell’arresto del boss Imperiale a Dubai, villa extra lusso e un ritratto di Pablo Escobar

E’ stato diffuso in rete il video dell‘arresto del boss Raffaele Imperiale avvenuto lo scorso agosto a Dubai. Ritenuto uno dei broker della droga più potenti al mondo, è stato stanato nella sua villa extra lusso dove conservava una grossa cifra in contanti e aveva diverse auto di lusso.

Il video dell’arresto del boss Imperiale

Tra gli oggetti d’arredo c’era un quadro di Pablo Escobar e anche una tela con la dedica di Miss Universo. Originario di Castellamare di Stabia, nella sua proprietà in provincia di Napoli nel 2016 furono trovati anche due quadri di Van Gogh rubati in Olanda. Imperiale era nella lista dei latitanti più pericolosi al mondo ed oltre al traffico internazionale di stupefacenti, con il quale aveva costruito il suo impero, era sospettato anche di riciclaggio di denaro. Era riuscito a spostarsi avvalendosi di un’identità falsa, quella di Antonio Rocco.

Boss, narcos e anche imprenditore. Proprio a Dubai aveva commissionato la costruzione di 10 ville di lusso dal valore di 20milioni di dollari. Il video mostra le forze speciali di Polizia che entrano nella sua villa extra lusso, c’è lui in manette sul divano e nelle immagini si vede la perquisizione della sua dimora a 5 stelle.

Il video dell’arresto