Come è morto Denis Ferrante. Il terribile incidente, lo schianto frontale auto-moto è costato la vita al 18enne. Grave l'amico ora in ospedale
Erano insieme a bordo di una motocicletta. Improvvisamente lo schianto, un terribile impatto frontale con un’automobile. Siamo a Giugliano in Campania, comune più grande dell’area Nord in provincia di Napoli.
Ieri, in via Nuova Sant’Antonio, si è consumata la tragedia. Il giovane Denis ferrante – 18 anni alla guida del motociclo – ha perso la vita. L’amico, Massimo, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale: è praticamente in coma.
Come è morto Denis Ferrante
Ancora in corso gli accertamenti volti a chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono giunti anche i soccorsi ma i sanitari del 118 hanno potuto fare ben poco per la vittima. Intanto è lutto per la scomparsa di Denis.
Tanti i messaggi d’affetto per lui e la sua famiglia. Si prega, invece, per l’amico Massimo che sta lottando per la vita. Entrambi i ragazzi fanno parte di un’associazione sportiva dilettantistica: la Blue Devils Napoli.

