Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso e l’addio ai suoi programmi, la reazione della conduttrice

“Parlano, parlano, parlano. E io rido, rido, rido.”, aveva risposto Barbara D’Urso qualche mese fa quando si vociferava di cancellare i suoi programmi dal palinsesto Mediaset, eppure il suo incubo si è avverato.

Barbara D’Urso e l’addio ai suoi programmi, la reazione della conduttrice

Ieri è stata pubblicata la nuova programmazione e Carmelita è stata nettamente ridimensionata. Addio ai salotti televisivi Domenica live e Live non è la d’Urso.

La conduttrice ha reagito pubblicando alcune Stories su Instagram, nelle quali ha rilanciato le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi.

In molti aspettavano il momento della pubblicazione del palinsesto per vedere la reazione della conduttrice, che è stata decisamente pacata e razionale. Barbara deve essersi arresa facilmente al volere dei piani alti, sperando comunque di poter riabbracciare il suo pubblico, anche se con spazi televisivi ridotti.

Il figlio del Cavaliere ha speso bellissime parole sulla D’Urso, che per anni è stata la regina di canale 5. In una intervista l’Ad Mediaset ha detto che Barbara ha fatto un lavoro grandissimo nei mesi del locktown: “Ho apprezzato il lavoro che ha fatto; è una professionista unica sempre sul pezzo, bravissima, tostissima”.

Barbara D'Urso e l'addio ai suoi programmi, la reazione della conduttrice