La sua fedina penale è immacolata e nelle sue dirette e post pubblicati sui social, continua a predicare (giustamente) la sua totale estraneità a qualsiasi dinamica legata alla camorra. Ma è il passato ad essere il ‘nemico’ di Tina Rispoli, oggi moglie del cantante Toni Colombo. O meglio la sua famiglia.
Infatti le sue radici di Secondigliano continuano ad inseguirla, anche alle Maldive e a Dubai. Tutto è contenuto all’interno della relazione semestrale della Direzione Investigativa Antimafia (DIA), presentata in Parlamento e riguardante i primi sei mesi del 2020.
Qui non stiamo parlando del clan Marino che per i magistrati continua a gestire, anche se in totale rifondazione, il territorio cosiddetto delle Case Celesti (Gaetano Marino è l’ex marito di Tina Rispoli ucciso in un agguato a Terracina nel 2012).
Ma proprio del gruppo Rispoli che vedrebbe al proprio comando i fratelli di Tina, Vincenzo e Raffaele. La famiglia Rispoli per i Pm è ancora egemone nella zona del Largo Macello a Secondigliano. Sia i Marino che i Rispoli sono nell’orbita del clan Di Lauro.

