Voce di Napoli | Navigazione

“Se me lo dai, te lo faccio fare”, il maneggio degli orrori: ragazzini toccati nelle parti intime

Ragazzini toccati nelle parti intime, il maestro di equitazione che in cambio di fargli cavalcare un cavallo, chiedeva favori sessuali. E poi le foto intime e tutta la violenza psicologica e fisica che una dramma del genere ha comportato.

Le vittime dei giovanissimi, maschi e femmine. Il loro carnefice un maestro. Il luogo dell’orrore un maneggio del casertano. Il caso è esploso lo scorso anno tra novembre e dicembre. Dopo le denunce è scattata un’inchiesta che ha portato all’arresto del maestro.

Come riportato da Il Mattino sono tante le prove a disposizione dell’accusa, tra le quali diverse testimonianze. Le vittime hanno dovuto subire un percorso guidato di psicoterapia. L’incubo sarebbe iniziato nel 2015.

"Se me lo dai, te lo faccio fare", il maneggio degli orrori: ragazzini toccati nelle parti intime