Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Dalla prima uscita allo scoperto, la coppia è più unita che mai ed è praticamente diventata inseparabile. Lui avrebbe anche lasciato il lavoro, si dice sotto spinta della show girl, per dedicarsi alla sua grande passione: la fotografia.
A comunicare l’ultimo gossip sulla coppia è stato il settimanale Chi. Il tabloid diretto da Alfonso Signorini ha raccontato che Belen ha conosciuto la sorella e la madre di Antonino prima di Natale. Le presentazioni ufficiali del giovane hair stylist sono avvenute praticamente fin da subito, Antonino, infatti, ha trascorso le vacanze sulla neve con il clan Rodriguez al completo. Adesso anche la show girl ha conosciuto i suoi cari e pare che l’incontro sia andato molto bene.
Belen e Antonino pensano a un figlio
Il settimanale ha rivelato anche un altro retroscena sulla coppia, Antonino e Belen potrebbero pensare di allargare la famiglia. La show girl non ha mai nascosto l’intenzione di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago e adesso potrebbe aver trovato la persona giusta con cui compiere questo grande passo. I fan della coppia sono al settimo cielo, di meno quelli che auspicavano in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

