Voce di Napoli | Navigazione

Lite tra Guenda ed Enock al Grande Fratello Vip, tensione alle stelle: tavolo in aria e microfono per terra

Momenti di tensione al Grande Fratello Vip a causa di una brutta lite tra Enock e Guenda. Tutto è iniziato dopo che Tommaso Zorzi aveva chiesto ai ragazzi di fare un gioco per trascorrere la giornata, a turno ognuno avrebbe potuto fare il maggiordomo per un altro.

Cosa è successo tra Guenda ed Enock

Un’idea che non è piaciuta ad Enock, che è  subito intervenuto dicendo che trovava il gioco di cattivo gusto. “Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Andrea Zelletta, si potrebbero sentire toccate”. Parole a cui ha voluto rispondere Guenda: “Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”.

La figlia di Maria Teresa si riferiva alla battuta che il calciatore ha fatto a Dayane Mello. Le parole di Guenda hanno, però, scatenato una reazione inaspettata, il fratello di Balotelli ha  alzato il tavolo e lanciato il microfono per terra: “Chi caz*** sei? Vaff***”. Sono così intervenuti gli altri inquilini che hanno provato a calmare Enock. Intanto è la De Blanck se l’è presa con Guenda e le ha detto: “Ma vaff***, non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che caz*** c’entra lui con il fratello”. Quando la situazione si è calmata, i due amici hanno provato a chiarirsi.

Lite tra Guenda ed Enock al Grande Fratello Vip, tensioni alle stelle: tavolo in aria e microfono per terra