Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma di Maria De Filippi, la malattia del padre: “Una cosa che ci ha devastato”

Maria De Filippi è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica IN. La regina di canale 5, da sempre amica di Mara Venier, è andata a trovarla nel salotto televisivo e si è confessata a 360 gradi.

La morte del padre di Maria De Filippi

Non capita spesso di ascoltare la De Filippi parlare della sua vita privata, siamo abituati a vederla nello studio di Uomini e Donne o in quello di Tu si que vales nel ruolo di mediatrice, per cui è insolito conoscere qualche aneddoto privato. Di tanto intanto, però, durante le interviste si apre. E’ accaduto a Domenica IN dove ha parlato del dramma vissuto a causa della brutta malattia che si è portata via suo padre.

“A mio padre  fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo”, inizia così il racconto di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI RACCONTA CHE IL FRATELLO LE HA SPARATO

La conduttrice ha raccontato che è stato un momento devastante per lei e la sua famiglia: “Non è facile… Per un anno è mezzo siamo andati avanti così, io andavo a trovare mio padre e mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato. Poi è uscito e abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto”.

La De Filippi ha poi spiegato come dolori simili non possono essere dimenticati: “Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, ci impari a convivere e a metabolizzarli”. Parole che hanno commosso la padrona di casa, Mara Venier.

casa a luci rosse nel cuore di napoli 	sveva	Gli agenti della Polizia municipale di Napoli, Unita' operativa Chiaia hanno sequestrato una casa vacanze in zona Posillipo dove veniva svolta attivita' di prostituzione. Da accertamenti eseguiti si accertava che, in un lussuoso appartamento con vista mare due donne pubblicizzavano le proprie prestazioni sessuali su alcuni siti. Complice una dipendente di un agenzia immobiliare che aveva provveduto a mettere a disposizione delle donne l'immobile. La dipendente e' stata denunciata all'Autorita' giudiziaria e l'immobile e' stato sequestrato.casa a luci rosse nel cuore di napoli 	sveva	Gli agenti della Polizia municipale di Napoli, Unita' operativa Chiaia hanno sequestrato una casa vacanze in zona Posillipo dove veniva svolta attivita' di prostituzione. Da accertamenti eseguiti si accertava che, in un lussuoso appartamento con vista mare due donne pubblicizzavano le proprie prestazioni sessuali su alcuni siti. Complice una dipendente di un agenzia immobiliare che aveva provveduto a mettere a disposizione delle donne l'immobile. La dipendente e' stata denunciata all'Autorita' giudiziaria e l'immobile e' stato sequestrato.