Voce di Napoli | Navigazione

Daniele Caprio torna a casa, la bella notizia data dal papà

Il post del genitore su Facebook. Il giovane ha lottato contro la malattia ed è stato ricoverato molto tempo in ospedale

Una bella notizia, anzi bellissima è arrivata da Arzano, località dell’area Nord in provincia di Napoli. Il ‘piccolo guerriero’ Daniele Caprio è tornato a casa, dimesso dall’ospedale.

Il giovane, 14 anni, sta lottando contro una grave malattia che lo ha costretto in un letto d’ospedale dallo scorso mese di giugno. Daniele è stato curato e operato a Bologna. Poi è arrivato il tanto atteso trapianto di midollo.

Infine la splendida notizia data dal padre, Luigi Caprio, che ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook. L’intera comunità e gli amici di Daniele si sono mobilitati per lui. Anche i calciatori del Napoli hanno dimostrato la loro sensibilità per stare vicino al loro giovane tifoso.

Su Facebook –

Salve a tutti una bella notizia il mio GUERRIERO oggi lo dimettono un’altro traguardo raggiunto e vaiiiiii alla grande grazie sempre a tutti voi che mi sostenete grazie a Dio che non mi ha mai abbandonato“.

Daniele Caprio torna a casa, la bella notizia data dal papà