Voce di Napoli | Navigazione

È morto il papà di Gianni Fiorellino, stroncato da un malore al centro commerciale

L'anziano e padre del cantante napoletano è deceduto all'interno di un centro commerciale di Giugliano in seguito a un malore

Si tratterebbe di Fioravante Fiorellino, papà del noto cantante napoletano, la vittima che ha perso la vita a causa di un malore in un centro commerciale di Giugliano. La triste notizia è stata riportata da Teleclub.

Attimi di panico all’interno della struttura, urla e grida da parte dei presenti che hanno provato a rianimare l’anziano senza riuscirci.

I fatti

Una persona anziana è deceduta all’interno di un centro commerciale di Giugliano. La vittima è stata stroncata da un malore improvviso. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato colpito da un infarto mentre faceva acquisti.

LEGGI ANCHE: COM’E’ MORTO IL PADRE DI GIANNI FIORELLINO

Sconvolti gli altri clienti del centro commerciale che hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi. I sanitari del 118, come riportato da Internapoli, hanno provveduto alle prime cure del caso.

LEGGI ANCHE: L’ULTIMO MESSAGGIO DI GIANNI AL PAPA’

È morto il papà di Gianni Fiorellino

Ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. A quanto pare la vittima soffriva di patologie cardiache. Arrivati anche i carabinieri che hanno effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.

È morto il papà di Gianni Fiorellino, stroncato da un malore al centro commerciale