Ultimo aggiornamento giovedì, 16 Luglio 2020 - 17:55

Il messaggio di Gianni Fiorellino al padre: “Resterai sempre il mio più grande amico”

Spettacolo
26 Giugno 2020 08:22 Di redazione
2'

Gianni Fiorellino ha voluto salutare il padre con un messaggio commovente sulla sua pagina Facebook. Fiorvante Fiorellino è deceduto nella giornata di giovedì a seguito di un malore che l’ha colpito nel centro commerciale Auchan di Giugliano. Un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo.

Il ricordo di Gianni Fiorellino per il padre scomparso

Il cantante neomelodico, dunque, ha dovuto fare i conti con questa grave scomparsa, la perdita di un genitore è una cosa terribile e lui con il padre aveva un rapporto speciale. Lo dimostra l’ultimo messaggio che Gianni Fiorellino ha scritto per il papà. L’artista napoletano ha pubblicato un video di un suo concerto in cui suono sul palco con il padre e il commento: “Resterai sempre il mio più grande amico, buon viaggio papà“.

Un commovente post che in poco tempo ha ricevuto tantissimi messaggi di cordoglio da parte dei tanti fan di Gianni Fiorellino che si sono voluti stringere al suo dolore. Un dolore che arriva nel giorno del compleanno del figlio e che ha trasformato quella che sarebbe dovuta essere una giornata di festa in un vero e proprio incubo. La redazione di Vocedinapoli.it esprime le sue più sentite condoglianze a Gianni e a tutta la sua famiglia per la scomparsa di Fiorvante.

Il post di Gianni Fiorellino dedicato al padre

3
Ultimo aggiornamento 08:22
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati