In ogni edizione del Grande Fratello Vip capitano che siano ripresi momenti piccanti. Il pubblico è abituato a cose del genere, basti pensare alla scena di sesso che andò in onda durante il primo Grande Fratello, da allora spesso i concorrenti si lasciano andare senza problemi davanti alle telecamere.
Ed è quello che è accaduto a Rita Rusic nella notte della puntata in diretta. L’attrice, probabilmente dimenticandosi della presenza delle telecamere e di altri concorrenti all’interno della camera da letto, si è lasciata andare a un momento di autoerotismo sotto le coperte del suo letto. L’occhio del Grande Fratello ha ripreso una frazione di secondi e immediatamente ha cambiato inquadratura.
LEGGI ANCHE: LITE TRA FERNANDA E ANTONELLA AL GRANDE FRATELLO VIP
Quanto è bastato per far sì che Dagospia pubblicasse il fermo immagine di quel momento, divulgando la notizia di quanto accaduto all’interno della casa. La Rusic potrebbe non aver pensato al fatto di essere ripresa e si è dedicata a un po’ di autoerotismo. Chissà se Alfonso Signorini deciderà di parlarne in diretta o preferirà evitare di trattare l’argomento, staremo a vedere.

