Voce di Napoli | Navigazione

Violenza in circum, lo strazio della vittima: “Non mi credono, voglio andare via”

La 24enne vittima di stupro alla fermata della circum è rimasta sconvolta dalla notizia della scarcerazione di uno dei 3 presunti aggressori

Una tempesta di emozioni negative, condite da delusione e rammarico. Già di base i sentimenti di una ragazza 24enne vittima di una violenza sessuale, sono negativi e tendenti allo choc. In più, la cronaca degli ultimi giorni, non ha fatto altro che alimentare il dolore e la tristezza patiti dalla giovane.

E se il padre della vittima ha espresso tutto il suo rammarico in occasione di un’intervista a La Repubblica (“Mia figlia sta male, non mangia. Non posso credere che lei sta chiusa in casa e uno degli accusati è libero“), è stato lo stesso quotidiano ad aver riportato alcune affermazioni che la ragazza avrebbe fatto tramite il legale della famiglia, l’avvocato Maurizio Capozzo.

Stiamo parlando della decisione del giudice di scarcerare uno dei 3 presunti aggressori: “Sono molto stanca. Ho bisogno di andare via da Portici per qualche giorno. Allontanarmi per trovare un po’ di pace, di tranquillità. Ma perché? Perché è libero? Allora vuol dire che non mi hanno creduto? Non potevano almeno dargli gli arresti domiciliari? Voglio andare via per un po. Non posso dimenticare se continuo a parlare con i medici. Oramai è successo, cosa pensano di risolvere in questo modo? Purtroppo è successo a me e sono io a dover rimuovere l’accaduto“.

LEGGI ANCHE – Il terribile racconto della giovane al giudice

LEGGI ANCHE – Ecco chi sono i 3 presunti stupratori

Violenza in circum, lo strazio della vittima: "Non mi credono, voglio andare via"