Fabrizio Corona, come promesso, è stato “crocifisso” mercoledì sera in tv in prima serata durante il nuovo programma condotto da Barbara D’Urso, Live- Non è la D’Urso. Dopo averle chiesto scusa pubblicamente si è concesso all’uno contro tutti, bacchettato per lo stile di vita da Mauro Coruzzi, Antonella Boralevi, Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti e Alessandro Sallusti.
Un momento televisivo che ha portato i suoi frutti dato che lo show ha raggiunto ottimi risultati, oltre le aspettative di Mediaset. Live – Non è la d’Urso ha debuttato con 2.796.000 telespettatori pari ad uno share del 17,1%.
PERCHE’ BARBARA E CORONA NON SI PARLAVANO DA 9 ANNI
Barbara, dopo aver accettato le scuse di Corona per quello che fece al figlio nove anni fa, ha consigliato a Fabrizio di proteggere suo figlio sempre, mentre quest’ultimo se ne è uscito: “Barbara non ci vediamo da nove anni, ma devo dire che passa il tempo ma diventi sempre più bella“. “Ci vediamo fra pochissimo” – ha replicato la d’Urso rivolgendosi al pubblico – “Grazie, è un galantuomo diciamo così”.
“Penso di essere diventato un ottimo padre”#FabrizioCorona#noneladurso@carmelitadurso pic.twitter.com/2JYRC6Yuv3
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 13 marzo 2019
Ora a #noneladurso: Fabrizio Corona contro tutti. Su #MediasetPlay potete votare chi vi piace e chi non vi piacehttps://t.co/jIqMg5kH6R pic.twitter.com/wMhtJZZSX0
— Mediaset Play (@MediasetPlay) 13 marzo 2019
